Lo Studio Legale Brogioni nasce dalla esigenza di fornire oltre alla classica tutela legale in ambito civile e penale, una consulenza specializzata nelle materie di Diritto del web e delle nuove tecnologie, Diritto Vitivinicolo e nel campo del contenzioso bancario.

L’Avvocato Sara Brogioni del foro di Livorno, consegue la Laurea Magistrale in Giurisprudenza presso l’Università di Pisa nell’anno 2012 e consegue il titolo di Avvocato nell’anno 2016, presso la Corte di Appello di Firenze.

Dopo aver collaborato in alcuni studi legali della provincia di Livorno, nell’anno 2018 fonda lo Studio Legale Brogioni a Venturina Terme (LI) e consegue un master di specializzazione in Diritto Vitivinicolo a Firenze, e un master di specializzazione in Diritto del Web a Bologna.

Nello stesso anno diventa partner di NETLAWYERS – Italian Group e membro del Team Privacy, collaborando con studi legali e professionali dislocati in Italia e nel Mondo.

 

Lo studio è situato nel Comune di Campiglia M.ma (LI), frazione di Venturina Terme, in via della Tecnica n.1.

Venturina Terme (LI) – Via della Tecnica, 1.

Lo studio è ubicato al pian terreno, è dotato di accesso per i diversamente abili e gode di un ampio parcheggio privato.

 

two person doing hand shake

Of Counsel:

Avv. Fabio Maggesi,  del Foro di Roma.

Diritto Societario
Diritto Internazionale
Diritto del Web

Avv. Umberto Barbensi, del foro di Livorno.

Diritto del Lavoro